MODALITA' DI PAGAMENTO

PAYPAL E CARTA DI CREDITO

Sicuro e veloce, l'accredito è immediato pertanto l'ordine viene elaborato velocemente. Scegliendo questa modalità di pagamento, sarete reindirizzati a PayPal e potrete scegliere se pagare col Vostro conto PayPal o con carta di credito (Visa, Maestro, Mastercard, Carta Aura ecc.). Dopo aver inserito i Vostri dati, tornerete automaticamente alla pagina di conferma ordine, per concludere l'ordine.

 

CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA DELLA MERCE AL CORRIERE)

Scegliendo questa modalità di pagamento, con soli 3,00 euro in più, potrete pagare l'importo dovuto direttamente al corriere alla consegna della merce (fino ad un massimo di € 2.999,99) in contanti o tramite POS (bancomat, carta di credito, carta prepagata).

NOTA BENE: Qualora la merce non venisse ritirata e quindi non venisse saldato il dovuto al corriere da parte del cliente che ha effettuato l'ordine, ci riserviamo il diritto di tutelarci nella maniera più opportuna per recuperare le spese di spedizione di andata e ritorno del pacco da noi sostenute.

 

BONIFICO BANCARIO (SELEZIONARE OPZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO)

Effettuate il bonifico alle coordinate bancarie che Vi verranno inviate via email nella conferma ordine ed inserite nella causale: numero ordine e nome cliente. Una volta eseguito il pagamento, per velocizzare l'ordine, potete inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email info@effeticalzature.com. L'elaborazione dell'ordine avverrà una volta ricevuto il pagamento sul conto corrente. Qualora il pagamento non venga effettuato entro cinque giorni dalla data dell'ordine, questo verrà automaticamente annullato.

 

AL RITIRO IN SEDE (NON E' PREVISTA LA SPEDIZIONE)

Non è prevista la spedizione e la merce dovrà essere ritirata direttamente dal cliente in sede entro cinque giorni dalla data dell'ordine, in caso contrario verrà automaticamente annullato. Nessun costo di spedizione, il pagamento viene effettuato in contanti (fino ad un massimo di € 2.999,99) al ritiro della merce. Il costo delle spese di spedizione sarà automaticamente annullato nella pagina di conferma ordine. Vi preghiamo di avvisarci in anticipo, telefonicamente o a mezzo email, per concordare data e orario del ritiro.